Tra i nostri espositori da banco Segreter è uno dei modelli più evoluti, sia per l'estetica raffinata, sia per l'ampia disponibilità di forme e colori, che ne fanno uno dei prodotti più richiesti del nostro catalogo: i cassetti portaricetta interni (1 o 2 a seconda delle versioni) rappresentano un'idea molto gradita e molto utilizzata a livello di punto vendita.
Il modello base, espositore da banco Segreter, è alto 325 millimetri, lungo 215 e profondo 240. Dotato di 3 piani, trova la sua collocazione ideale sul banco vendita, nei pressi delle casse. Piace molto per il suo design raffinato che fa si che i piani espositivi, a dispetto di dimensioni così contenute, sappiano attrarre l'attenzione sui prodotti esposti, favorendo le vendite. Nelle farmacie dotate di più casse sono spesso presenti più espositori segreter, uno per ogni colore previsto dalla nostra dotazione.
Segreter 2 è un modello che come indicato dal nome è dotato di 2 cassetti interni ed è dunque più largo rispetto alla versione base; i suoi 420 millimetri ne permettono l'impiego in tutte le condizioni facendone diventare un punto di riferimento importante per il banco vendita. In seguito ad alcune richieste ricevute, dall'anno scorso è prodotto anche in color 60 Tiffany, tinta che è stata poi inserita in catalogo anche per il modello a 1 cassetto. Di particolare effetto, la busta portacomunicazione in plexiglass che sarà si opzionale, ma viene sempre acquistata insieme a questo tipo di espositore.
L'espositore da banco Segreter, robusto ed elegante, ancorché di dimensioni contenute, è un prodotto di design decisamente economico, rivolto alla presentazione diretta di prodotti o di messaggi pubblicitari.
Bussetti e Mazza
La Bussetti e Mazza è un'azienda di Alessandria che produce da anni una linea di espositori per farmacia in plexiglass dal disegno originale ed accattivante, impiegando una vasta serie di tonalità e proponendo alla farmacia e ai negozi in genere complementi d'arredo solidi, di design e di estrema qualità.