consulta il nostro profilo facebook consulta il nostro profilo instagram
vai alla pagina del carrello
ITA - ENG

Petalo vince il terzo premio a Cosmofarma

Petalo vince il terzo premio a Cosmofarma

La data:13/09/2021

Il successo del nuovissimo espositore presentato a Cosmofarma 2021

Anche quest'anno, dopo la pausa forzata del 2020 in seguito all'epidemia da coronavirus, la Bussetti e Mazza ha partecipato a Cosmofarma, la manifestazione fieristica che ha avuto luogo a Bologna dal 9 al 12 settembre e che ha richiamato oltre 400 aziende espositive, appassionati e lavoratori nell'ambito di health e beauty care e dei servizi farmaceutici in generale.

Questo evento è un appuntamento immancabile che permette alle industrie e ai farmacisti di venire a contatto diretto, divenendo così occasione per lo sviluppo professionale e per l'apertura di nuove strade tramite la creazione di nuovi ed interessanti contenuti, grazie anche agli appuntamenti web e ai workshop organizzati. Al termine della manifestazione vengono poi assegnati dei premi alle 6 categorie presenti in esposizione (alimentazione & integrazione, arredi per la farmacia, dermocosmesi, management & digitale, tecnologie per la farmacia e reazione) che, insieme, fanno parte dell'INNOVATION & RESERACH AWARD, creato da Cosmofarma nel 2015 con l'obiettivo di premiare la validità dell'innovazione e della ricerca dei suoi espositori.

L'espositore Petalo
L'espositore Petalo
L'espositore Petalo

Bussetti & Mazza si è dunque classificata al terzo posto per la categoria arredi con il suo espositore Petalo. Questo arredo, modulabile e scomponibile, offre un'area suddivisa in cinque spazi ben distinti in grado di valorizzare altrettanti prodotti rendendoli ben visibili agli occhi dei clienti. Per questo espositore è consigliato l'utilizzo come un pezzo unico, ma grazie alla sua forma molto simile ad un fiore, ogni "petalo" può essere staccato dal nucleo centrale e disposto a piacimento. Esso può essere quindi acquistato come un unità composta da cinque subunità oppure come singole parti, potendone personalizzare ovviamente il colore, per adattarsi organicamente ad ogni ambiente.


Bussetti e Mazza

La Bussetti e Mazza è un'azienda di Alessandria che produce da anni una linea di espositori per farmacia in plexiglass dal disegno originale ed accattivante, impiegando una vasta serie di tonalità e proponendo alla farmacia e ai negozi in genere complementi d'arredo solidi, di design e di estrema qualità.




Google Analytics Alternative